3 shops, 1 solo carrello!

Reso facile

CAMBI E SOSTITUZIONI

Puoi richiedere il cambio o la sostituzione dei prodotti entro e non oltre i 30 giorni dalla data di consegna della merce. Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.

In ogni caso la causale del trasporto dovrà essere "Reso per Riparazione". Il trasporto e l'eventuale assicurazione saranno a carico del Cliente, mentre sarà a carico di Free Sport Labs Srl l'invio della nuova merce.

Queste condizioni restano valide anche nel caso in cui si presentasse un errore d'ordine o un difetto di prodotto. 

Ti ricordiamo che è obbligatorio seguire la procedura di restituzione prodotti accessibile, una volta effettuato il login, direttamente dalla tua area riservata. 

TEMPISTICHE

La nuova merce verrà spedita una volta che avremo ricevuto i prodotti originali.

RIMBORSI

I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Free Sport Labs Srl, ti sarà quindi rimborsato il valore del prodotto restituito.

Free Sport Labs Srl opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Free Sport Labs Srl restituisce comunque l'importo in Euro. Fai attenzione: l'importo in valuta va calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. Gli eventuali rischi di cambio sono quindi a tuo carico. 

Il rimborso sarà elaborato non appena avremo ricevuto i prodotti originali. Fai attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. 

ASSISTENZA CLIENTE

Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contattaci:

  • via e-mail all'indirizzo info@freesportlabs.com
  • ovvero al numero di telefono +39 0332 268095
  • ovvero a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Free Sport Labs Srl, viale Borri 240, 21100 Varese (VA) - Italia